Differenze tra le versioni di "Avirplax"
| Riga 4: | Riga 4: | ||
== Composizione == | == Composizione == | ||
''Per una compressa:'' | ''Per una compressa:'' | ||
| − | *Arginina 400mg | + | *[[Arginina]] 400mg |
| − | *Vitamina E 10mg | + | *[[Vitamina E]] 10mg |
| − | *Ananas Sativus 100mg | + | *[[Ananas Sativus]] 100mg |
| − | *Boswellia Serrata 100mg | + | [[*Boswellia Serrata]] 100mg |
| − | *Aceto di mele 200mg | + | *'''Aceto di mele''' 200mg |
| − | *Acido paraminobenzoico 50mg | + | *[[Acido paraminobenzoico]] 50mg |
== Indicazioni == | == Indicazioni == | ||
Coadiuvante per curare la patologia dell' Induratio Penis Plastica (IPP),conosciuta anche come “Malattia di La Peyronie”.Questa malattia è una patologia fibrotizzante caratterizzatadalla comparsa di placche infiammatorie di tessuto connettivale a carico della tonaca albuginea del pene,localizzate prevalentemente in sede dorsale,le quali,a lorovolta,possono evocare dolore durante l'erezione ed incurvamento penieno. | Coadiuvante per curare la patologia dell' Induratio Penis Plastica (IPP),conosciuta anche come “Malattia di La Peyronie”.Questa malattia è una patologia fibrotizzante caratterizzatadalla comparsa di placche infiammatorie di tessuto connettivale a carico della tonaca albuginea del pene,localizzate prevalentemente in sede dorsale,le quali,a lorovolta,possono evocare dolore durante l'erezione ed incurvamento penieno. | ||
Versione delle 22:21, 19 dic 2012
Descrizione
AVIRPLAX è una associazione di particolari elementi utilizzata nel mantenimento delle proprieta' fisiologiche del complesso tunica albuginea e corpo cavernoso.
Composizione
Per una compressa:
- Arginina 400mg
- Vitamina E 10mg
- Ananas Sativus 100mg
*Boswellia Serrata 100mg
- Aceto di mele 200mg
- Acido paraminobenzoico 50mg
Indicazioni
Coadiuvante per curare la patologia dell' Induratio Penis Plastica (IPP),conosciuta anche come “Malattia di La Peyronie”.Questa malattia è una patologia fibrotizzante caratterizzatadalla comparsa di placche infiammatorie di tessuto connettivale a carico della tonaca albuginea del pene,localizzate prevalentemente in sede dorsale,le quali,a lorovolta,possono evocare dolore durante l'erezione ed incurvamento penieno.
Modalita d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2/3 compresse al giorno da assumere prima dei pasti per un periodo non inferiore a 5/6 mesi
Confezione
30 compresse
Prezzo
31 €