Differenze tra le versioni di "Anekind"
(Creata pagina con 'right| == Composizione == == Proprietà == == Indicazioni == == Modalita d'uso == == Confezione == == Prezzo == € categoria:Omeopatia categoria:Loacker') |
|||
| Riga 1: | Riga 1: | ||
| − | [[file:.jpg|right|]] | + | [[file:Anekind.jpg|right|]] |
== Composizione == | == Composizione == | ||
== Proprietà == | == Proprietà == | ||
| − | + | Anekind® è un medicinale omeopatico che può essere somministrato in caso di anemia. Ripristina i | |
| + | livelli ematici di ferro, contenuto nei globuli rossi (deputati a trasportare l’ossigeno dai polmoni a | ||
| + | tutto l’organismo) e contemporaneamente stimola la circolazione sanguigna e la perfusione | ||
| + | attraverso i tessuti. Garantisce così un sufficiente apporto di ossigeno a tutte le cellule, anche a | ||
| + | livello cerebrale in caso di difficoltà di concentrazione e di apprendimento, nel bambino in età | ||
| + | scolare. In virtù delle sue proprietà ricostituenti, Anekind® può venir somministrato anche in caso | ||
| + | di particolare debolezza o di convalescenza dopo malattie debilitanti e malattie esantematiche. | ||
| + | Ottimo nelle situazioni di inappetenza del bambino, anche accompagnata da nausea. | ||
== Indicazioni == | == Indicazioni == | ||
| − | + | *Anemia e insufficiente apporto di ferro con la dieta | |
| + | *Debolezza fisica | ||
| + | *Difficoltà d’apprendimento | ||
| + | *Disturbi circolatori | ||
| + | *Stati convalescenziali. | ||
== Modalita d'uso == | == Modalita d'uso == | ||
| + | 5-7 globuli 2 volte al dì. | ||
| + | Occorre somministrare il prodotto costantemente per almeno 2 | ||
| + | mesi. Si consiglia inoltre di ripetere il ciclo di 2 mesi in più occasioni durante l'anno. | ||
== Confezione == | == Confezione == | ||
Versione delle 17:26, 1 gen 2012
Composizione
Proprietà
Anekind® è un medicinale omeopatico che può essere somministrato in caso di anemia. Ripristina i livelli ematici di ferro, contenuto nei globuli rossi (deputati a trasportare l’ossigeno dai polmoni a tutto l’organismo) e contemporaneamente stimola la circolazione sanguigna e la perfusione attraverso i tessuti. Garantisce così un sufficiente apporto di ossigeno a tutte le cellule, anche a livello cerebrale in caso di difficoltà di concentrazione e di apprendimento, nel bambino in età scolare. In virtù delle sue proprietà ricostituenti, Anekind® può venir somministrato anche in caso di particolare debolezza o di convalescenza dopo malattie debilitanti e malattie esantematiche. Ottimo nelle situazioni di inappetenza del bambino, anche accompagnata da nausea.
Indicazioni
- Anemia e insufficiente apporto di ferro con la dieta
- Debolezza fisica
- Difficoltà d’apprendimento
- Disturbi circolatori
- Stati convalescenziali.
Modalita d'uso
5-7 globuli 2 volte al dì.
Occorre somministrare il prodotto costantemente per almeno 2 mesi. Si consiglia inoltre di ripetere il ciclo di 2 mesi in più occasioni durante l'anno.
Confezione
Prezzo
€
