Fito glucose factors

Da Wikifarmaco.
Versione del 13 mag 2012 alle 22:00 di Hadihajar (Discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Fitoglucose Factors.jpg

Descrizione

È una formula che fornisce nutrienti ed erbe che coadiuvano il fisiologico metabolismo del glucosio mantenendone in equilibrio i livelli nel sangue. Gli estratti standardizzati di Momordica charantia L. favoriscono la normale secrezione dell'insulina, magnesio e vitamina B6 favoriscono la tolleranza al glucosio; l'estratto di semi di Trigonella foenum-graecum L. e l'inulina, una fibra che non viene né digerita né assorbita, rallentano l'assorbimento di zuccheri dagli alimenti; la niacina, insieme al cromo, è parte del fattore di tolleranza al glucosio ed è necessaria per convertire il glucosio in energia; l'acido lipoico e il Tè verde (Camellia sinensis L.) sono antiossidanti importanti per le problematiche correlate ad una elevata concentrazione di glucosio nel sangue.

Composizione

Ingredienti (per 1 tav.):

Indicazioni

Coadiuvante in caso di:

  • Diabete
  • Per dimagrire

modalita d'uso

Deglutire 1 tavoletta al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto

Confezione

60 tavolette

Avvertenze d'uso

Sconsigliato in gravidanza e allattamento. Si raccomanda attenzione nei soggetti che fanno uso di sostanze ipoglicemizzanti.

Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Prezzo