Bolina sazia

Da Wikifarmaco.
Bolina sazia.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

Integratore alimentare in granuli che, assunti con abbondante acqua, hanno la capacità di aumentare di 10 volte il proprio volume. 20 granuli, equivalenti a 1 dose, hanno una superficie bagnabile 3 volte superiore a quella di una compressa di pari peso, formando un bolo unico nello stomaco che favorisce il senso di sazietà.

La formulazione innovativa è caratterizzata da una sinergia esclusiva di fibre solubili gelificanti, CHITOSANO, GLUCOMANNANO e ACIDO ALGINICO, che favoriscono il controllo e il corretto equilibrio del peso corporeo.

Aiuta inoltre a limitare l’assimilazione dei grassi assunti con la dieta e a ritardare l’assorbimento dei carboidrati digeribili, riducendo il picco glicemico post-prandiale.

Composizione[modifica]

Glucomannano, Chitosano (Derivato da crostacei), Acido alginico, Calcio carbonato Amido di mais, Antiagglomeranti: polietilenglicole, biossido di silicio, talco, Stearina vegetale, Agente di rivestimento: idrossipropilcellulosa, Coloranti: titanio biossido, clorofilla, Edulcorante: sucralosio.

Modalita d'uso[modifica]

1 dose (20 granuli), 40 minuti prima dei due pasti principali, con abbondante acqua.

Confezione[modifica]

14 dosi da 20 granuli.

Avvertenze[modifica]

Non eccedere la dose consigliata. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari. Evitare il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

Prezzo[modifica]